Noi tutti all’Hotel Aurora di Amalfi stiamo lavorando per preparare la riapertura della stagione, per rendere ancora più speciali le vostre Vacanze 2021 in Costiera Amalfitana!

Giovedì 22 Aprile 2021 l’Hotel Aurora di Amalfi riapre!

Ci siamo presi un po’ più di tempo per organizzare al meglio il soggiorno dei nostri Ospiti seguendo tutte le più accurate norme di igiene e sicurezza, organizzando gli spazi comuni e le camere per poter assicurare a tutti il miglior servizio e la nostra più calorosa accoglienza.

Per inaugurare la stagione abbiamo preparato per voi un’offerta speciale che permette di prenotare un soggiorno all’Hotel Aurora in tutta serenità, garantendovi di fissare le vostre date preferite e al tempo stesso essere protetti nel caso in cui doveste cancellare e programmare nuove date, senza perdere i soldi pagati e lo sconto del 20% ricevuto, in qualsiasi altro momento.

SCOPRI I VANTAGGI DELLA NOSTRA TARIFFA ZERO RISCHI

Ricevi un sconto fino al 20% rispetto a qualunque altro portale di prenotazione
online e proteggiti dai rischi di cancellazione.

Non troverai un prezzo migliore in nessun altro portale web!

E se vuoi essere ancora più sicuro, scegli la nostra TARIFFA BE SAFE RATE

Scegliendo Besafe Rate hai la certezza di avere i soldi indietro in caso di un evento inatteso! La tariffa è speciale per viaggiare in tutta sicurezza, con un valore aggiunto incluso per te e i tuoi cari. Besafe Rate coprirà il tuo soggiorno fino al 100% del rimborso nei casi previsti e prevede gratuitamente un’assicurazione di annullamento per eventi inaspettati, tra i quali: influenza, infortuni, degenza o calamità naturali. Oltre alla garanzia annullamento, avrai incluso nel prezzo dal giorno di arrivo in hotel al giorno della partenza: assistenza sanitaria durante il soggiorno, garanzia bagaglio, furto, rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali, assistenza stradale. Viaggia con noi, in tutta sicurezza e senza costi extra!

Approfitta delle nostre Offerte Speciali per rimettere in moto la tua passione per i viaggi.

2021-Holiday-Amalfi-Coast
La Primavera a Amalfi ti regalerà splendide emozioni!

ECCO I NOSTRI CONSIGLI PER UNA VISITA INDIMENTICABILE A AMALFI!

Prima tappa per comprendere la storia della Repubblica Marinara di Amalfi è senza dubbio l’Arsenale, il cantiere dove venivano realizzate le imbarcazioni della flotta che oggi ospita un’esposizione permanente con la storia della località. La Regata delle Repubbliche Marinare che ogni 4 anni si svolge nelle acque cittadine nel corso della quale si può assistere a una spettacolare regata in mare a colpi di remi nel corso della quale si sfidano le quattro Repubbliche Marinare d’Italia – Amalfi, Venezia, Pisa, Genova – con le loro splendide imbarcazioni e i cortei in costume d’epoca.

Da non perdere la visita del Duomo di Sant’Andrea un tripudio di arte Romanica e Barocca, con il suo evocativo Chiostro del Paradiso e la sua Cripta dove sono custodite le reliquie di Sant’Andrea, il primo discepolo di Gesù e Santo protettore di Amalfi.

Merita di sicuro una visita il Museo della Carta, ospitato all’interno di uno dei mulini anticamente preposti alla lavorazione della carta. Tutta la costiera per secoli ha vantato un’eccellente industria cartaria che sfruttava l’ampia disponibilità di ruscelli e torrenti provenienti dai Monti Lattari. Negli alvei scavati da questi corsi d’acqua sorsero così dei mulini da carta la cui attività è definitivamente cessata attorno la metà degli anni ’50 del secolo scorso. Ancora oggi la produzione artigianale della carta continua, grazie ad alcuni veri e propri maestri e artisti che tengono viva la tecnica e la tradizione.

E se la visita al mulino della carta vi ha entusiasmato, di sicuro il nostro consiglio è di intraprendere un’escursione alla scoperta degli altri mulini disseminati nel territorio, tra natura incontaminata e viste mozzafiato sul mare.

Le tue Vacanze 2021 in Costiera Amalfitana saranno una vera scoperta
di colori, sapori, suoni, mare, arte e natura!