Inizia la tua vacanza!
Non troverai un prezzo più basso, affrettati!
Modifica / Cancella Prenotazione
Pagamenti sicuri 100%

Noleggiare una barca o un gommone ad Amalfi

Il mare è la tua grande passione?

Vivi appieno il mare in Costiera Amalfitana

Il mezzo migliore per godere del paesaggio della Costa di Amalfi e respirare la brezza marina è noleggiare una barca o un gommone.  Imbarcazioni semplici da guidare in sicurezza, ma allo stesso tempo veloci per raggiungere le più incantevoli spiagge della costa, molte delle quali raggiungibili solo da mare. 

La gita di mezza giornata partendo verso le nove del mattino con ritorno all’ora di pranzo dà la possibilità di visitare molto altro durante il pomeriggio, oppure per una full immersion si può scegliere l’intera giornata e fermarsi per uno spuntino in uno dei tanti ristoranti “a mare” lungo la costa fra Amalfi e Positano.

Qualora si voglia optare per una giornata all’insegna del relax assoluto da soli o con amici, Amalfi offre anche la possibilità di noleggiare una barca più grande, più potente con marinaio che comprende nel costo asciugamani, prosecco a bordo e visita all’isola di Capri dove è possibile fermarsi ed approfittare sia per un bagno ristoratore sotto i magnifici Faraglioni che per visitare l’isola per un paio d’ore. I prezzi partono da un minimo di 150 euro ad un massimo di 1000 euro per la barca con il marinaio, non occorre prenotare in anticipo, anzi è preferibile decidere quando si è arrivati verificando le condizioni del mare e del vento per godersi in tutta sicurezza una delle più belle gite all’aria aperta.

Non mancate di navigare il tratto di mare tra Amalfi e Positano, il più suggestivo e senza particolari precauzioni, se non quella di usare la giusta prudenza, perché è un tratto di costa molto trafficato da piccole, grandi imbarcazioni, traghetti e barche a vela.

Sia che optiate per scoprire la costa via mare in autonomia o mettendovi nelle mani di un esperto pilota, sia che decidiate di farlo via terra, vi sono delle spiagge che non potete perdere per coronare il vostro programma di attività all’aria aperta in Costiera Amalfitana.

Inutile dirvi che tuffarsi e nuotare nel mare amalfitano è una delle esperienze all’aperto che coniuga l’essenza stessa di una vacanza o di un viaggio itinerante nella nostra regione.

Mare e spiagge
Relax
4
Socialità
5
Adrenalina
1
Personalizzazione
5
Difficoltà
2