A due passi dalla spiaggia o da Piazza Duomo
A voi la scelta: mare o centro storico?
Da un lato le nostre camere con suggestiva vista sul mare di Amalfi, dall’altro i nostri appartamenti tra le antiche vie del centro storico Patrimonio Mondiale UNESCO. Che preferiate la comodità dell’hotel con colazione o l’indipendenza del residence con servizio lavanderia incluso, una cosa è certa:
vivrete un’esperienza amalfitana DOC in uno scrigno di tesori, storie, miti e leggende.
Seguite le nostre indicazioni.
Dall’aeroporto più vicino ad Amalfi, Napoli-Capodichino (a 70 km), avete due opzioni:
- Transfer privato: pensiamo a tutto noi, scriveteci a info@no-spam.aurora-hotel.no-spam.it.
- Autobus ANM 3S o Alibus Shuttle dal Terminal 1 fino alla Stazione Napoli Centrale, poi proseguite in treno per Salerno e poi in autobus fino ad Amalfi.
Dall’Aeroporto di Roma- Fiumicino (a 309 km), vi consigliamo di prendere il treno diretto per la Stazione Termini e poi un treno Eurostar per Salerno: www.trenitalia.com.
La stazione di Salerno dista soli 25 km da Amalfi ed è servita dai principali Eurostar provenienti sia da nord che da sud. Da giugno a settembre è previsto un collegamento per Amalfi via mare. Raccomandiamo di verificare gli orari su www.alicost.it.
Il porto da dove partono i battelli per la costiera amalfitana è a 400 metri di fronte all’uscita della stazione.
In alternativa:
- Possiamo organizzare un transfer privato: scriveteci a info@no-spam.aurora-hotel.no-spam.it per maggiori informazioni.
- È possibile prendere il bus delle Autolinee SITA dalla stazione F.S. per Amalfi e scendere alla fermata Piazza Vittorio Veneto.
- Collegamenti marittimi operati da Travelmar dal molo di Piazza della Concordia.
Autostrada A3-Napoli-Salerno, uscita Vietri sul Mare, seguire la SS 163 Amalfitana.
Nei periodi di alta stagione vi consigliamo di uscire a Castellammare di Stabia, proseguire sulla SS 366 in direzione Agerola e poi per Amalfi.



